COD. 2516 VILLE A SCHIERA DI NUOVA COSTRUZIONE CON PISCINA
- 3 camere da letto
- 2 bagni
- 200 m²
Informazioni di base
- Tipologia: Villa
- Vendita - Affitto: Vendita
- Categoria: VENDITA
- Tipo: villa
- Stato: Nuovo/In costruzione
- Camere da letto: 3
- Bagni: 2
- Locali: 5
- Superficie: 200 m²
- Dimensione del lotto: 198 m²
- Anno di costruzione: 2025
Descrizione
- CLASSE ENERGETICA: A4: minore o uguale a 0,40 EPgl
-
Descrizione:
COD. 2516 Proponiamo in VENDITA Ville a schiera di nuova costruzione in classe A . Il complesso sorgerà alle porte di Castellammare del Golfo, in zona ampia , tranquilla e al contempo vicina ai servizi essenziali. Il complesso progettato nei minimi dettagli con minuziosa attenzione al confort di chi lo abiterà, si compone da 8 unità abitative ciascuna con spazi e esterni e ingresso indipendente, costa di 3 elevazioni fuori terra di mq commerciali complessivi 200 circa, così suddivise: all'ingresso un comodo spiazzo pavimentato da accesso al piano terra, in cui troviamo una comoda e luminosa zona living, da cui si ha accesso al giardino posteriore corredato di piscina; completa il piano terra un wc , un ripostiglio , il vano ascensore e una comoda scala interna che da accesso al primo superiore in cui troviamo la zona notte, composta da: n. 3 camere da letto corredate di ampi balconi ed un wc. Completa la proprietà un terrazzo parzialmente coperto al piano secondo.
L'immobile sarà dotato di infissi a taglio termico, riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, impianto di video sorveglianza, impianto fotovoltaico da 6kw, cancello elettrico, porta blindata, videocitofono, giardino, riserva idrica indipendente da lt 15000, piscina.
Prezzi a partire da € 320.000,00
Ulteriori Informazioni verranno fornite presso la nostra sede di Viale Europa 2 . Contattaci per fissare un appuntamento allo 0924-507211
Posizione
- Località: Castellammare del Golfo
Dettagli dell'edificio
- Parcheggio: POSTI AUTO SCOPERTI
Video
- Video:
Servizi e Caratteristiche
Correlati
Scopri di più da RICA Immobiliare
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.